“I° TORNEO ACADEMY A.S. ROMA – ITALIA”

8689215
L’A.S. Roma ha indetto il I° Torneo “Academy” riservato a solo 10 squadre affiliate all’A.S. Roma.

Tale Torneo si svolgerà a Roma presso il Campo Sportivo Fulvio Bernardini nei giorni 17 – 18 giugno 2017 ed è riservato alla categoria PULCINI anno 2006 a 9 giocatori (sono ammessi giocatori nati dal 1.1.2006 al 31.12.2007).

Le società partecipanti sono le seguenti:
- A.S.D. ATLETICO GUBBIO
- BS SOCCER TEAM FASANO
- A.S.D. FABRIZIO MICCOILI
- A.S.C. MATERDEI
POLISPORTIVA 90 MONTALE
– A.S.D. POGGIO DEGLI ULIVI
- A.S.D. SCUGNIZZI
- A.S.D. SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE
- A.S.D. URBANIA
- ACADEMY GIACOMO TEDESCO

Il Torneo si svolgerà in 2 fasi. Nella prima fase le squadre saranno divise in 2 gironi da 5 squadre. Nella seconda fase le squadre saranno nuovamente suddivise in base alla classifica della 1^ fase: la 5^ classificata del girone “A” affronterà la 5^ classificata del girone “B”, la 4^ classificata del girone “A” affronterà la 4^ classificata del girone “B”, ecc. ecc.

Le gare vengono disputate in 2 tempi di 25 minuti ciascuno. La gara si articola in una partita 9 contro 9 su campi di dimensioni ridotte, con porte ridotte (m.4×2) ed utilizzo di palloni n. 4.

La squadra della “POLISPORTIVA 90” giocherà la prima partita, sabato 17 giugno, sul campo “Trigoria” alle ore 17,00 contro la squadra “POGGIO ULIVI”; la seconda partita sarà giocata alle ore 18,00 dello stesso giorno, sul campo “Di Bartolomei” contro la squadra “SCUGNIZZI”; La terza partita sarà giocata domenica 18 giugno, alle ore 9, sul campo “Trigoria” contro la squadra “FABRIZIO MICCOLI” e la quarta partita sarà giocata lo stesso giorno alle ore 10,00 contro la squadra “ACADEMY GIACOMO TEDESCO”. Le semifinali e la finale saranno giocate la stessa domenica alle ore 11,00 ed alle ore 12,00.

La rappresentativa della “POLISPORTIVA 90”, con gli allenatori Maddalena Pacini e Fabrizio Nerattini, partirà alle ore 8,00 di sabato 17 giugno da piazza Matteotti di Montale.

Il Direttore Sportivo
Sandro PAESANO