La Polisportiva 90 si gemella con la Roma

Pol-Roma2
il Tirreno — 13 febbraio 2010 pagina 09 sezione: PISTOIA

MONTALE. A distanza di vent’anni dalla sua nascita non si può dire che la Polisportiva 90 non abbia raggiunto importanti traguardi. Numerosi bambini sono cresciuti in questa grande famiglia che ormai conta circa 170 ragazzi accomunati dalla passione per il gioco del calcio, 12 istruttori, 10 allenatori, un preparatore atletico ed un medico. L’associazione ha festeggiato il ventennio di vita siglando un accordo di affiliazione con la Roma per la stagione 2009/2010. Il tutto anche grazie a Sandro Paesano, uno dei più affiatati sostenitori della Polisportiva 90, che per un certo periodo fu compagno di squadra di Bruno Conti, oggi responsabile del settore giovanile della A. S. Roma. «Siamo stati a Trigoria per tre volte in compagnia dei dirigenti e dei giocatori dell’associazione sportiva romana – spiega il presidente Innocenti della Polisportiva 90 – siamo orgogliosi di aver concluso l’accordo». I vantaggi sono numerosi. A parte la possibilità per circa 100 ragazzi della Polisportiva 90 di assistere a due partite disputate dall’A. S. Roma con alcune squadre di serie A (presumibilmente Sampdoria e Atalanta), non mancheranno le occasioni di disputare delle amichevoli con i settori giovanili giallorossi, grazie alle quali sarà possibile segnalare le giovani promesse di Montale. Anche gli allenatori della società montalese potranno partecipare ad alcuni stage nella capitale.

Updated: 12 aprile 2017 — 14:37